lunedì 15 novembre 2021

mercoledì 10 novembre 2021

https://archive.md/nAHJK#selection-1911.1-1935.27 

Ci sono state molte domande sui paesi previsti in particolare quello incentrato sugli Stati Uniti d'America (USA). Non verrà data risposta una per una ma di seguito potete trovare qualche spiegazione, pensieri e riflessioni. Faremo questo il più breve possibile.


La maggior parte dei dati economici e demografici utilizzati nell'elaborazione delle previsioni è ampiamente disponibile da istituzioni come CIA, FMI, ONU, USG, ecc. È possibile visualizzare i dati più rilevanti nella pagina di ogni singolo paese. C'è una piccola parte dei dati che proviene da una varietà di fonti ombra come guru di Internet, rapporti non firmati e altri. Ma tutte queste fonti provengono da Internet e sono di dominio pubblico almeno per una minoranza. Ad esempio, diversi anni fa Dagong, l'agenzia di rating cinese, ha pubblicato un rapporto che analizza l'economia fisica degli Stati confrontandola con quelle di Cina, Germania e Giappone. La conclusione è stata che il PIL degli Stati Uniti era compreso tra $ 5 e $ 10 trilioni invece di $ 15 trilioni come riportato ufficialmente dall'USG. Partiamo dal presupposto che i dati ufficiali, soprattutto economici, rilasciati dai governi siano falsi, cucinati o in qualche modo distorti. Storicamente è risaputo che l'ex Unione Sovietica stava inventando statistiche false anni prima del suo crollo. I paesi occidentali, così come gli altri, si stanno inventando oggi per nascondere il loro vero stato di cose. Siamo sicuri che molte persone là fuori possono trovare statistiche governative nei propri paesi che per loro esperienza personale sono difficili da credere o sono così ottimiste che potrebbero appartenere a un paese diverso.


Nonostante i dati numerici "quantità" esiste un modello "qualità" che non ha una traduzione diretta in dati numerici. Il ceppo di Ebola del 2014 ha un tasso di mortalità del 50-60%, ma prova a immaginare cosa accadrebbe se ci fosse una pandemia di Ebola con centinaia di migliaia o milioni di contagiati dal virus. Finora i pochi casi di persone contagiate da Ebola hanno "goduto" un'assistenza sanitaria intensiva con antivirali e assistenza respiratoria ma soprattutto con un abbondante supporto umano da parte di medici e infermieri. In uno scenario di pandemia quel tipo di assistenza sanitaria non sarà disponibile per il numero schiacciante di infetti, portando a un drammatico aumento del tasso di mortalità a causa della mancanza di un'assistenza sanitaria adeguata. Il fattore "qualità" è che il tasso di mortalità potrebbe aumentare fino all'80-90% in uno scenario di pandemia dal tasso dichiarato del 50-60%. La cifra in sé non è importante, ciò che è rilevante è il fatto che lo scenario può evolvere oltre le condizioni iniziali da un numero di morti del 50% a oltre il 90%. A proposito, nessuna pandemia o guerra nucleare è inclusa nelle previsioni.


L'elemento chiave per comprendere il processo che gli USA entreranno nel prossimo decennio è la migrazione. In passato, soprattutto nel XX secolo, il fattore chiave che ha permesso agli USA di assurgere al suo status di colosso è stata l'immigrazione con i benefici di un'espansione demografica a sostegno dell'espansione del credito e della fuga di cervelli dal resto del mondo a beneficio degli States. Il crollo del sistema finanziario occidentale spazzerà via il tenore di vita della sua popolazione e metterà fine a schemi ponzi come la borsa ei fondi pensione. La popolazione sarà colpita così duramente da una serie completa di bolle e schemi ponzi che il motore della migrazione inizierà a funzionare al contrario accelerando se stesso a causa degli effetti a catena, portando così alla fine degli Stati. Questa situazione invisibile per gli Stati si svilupperà a cascata con effetti senza precedenti e devastanti per l'economia. L'offshoring di posti di lavoro finirà sicuramente con molte società americane che si trasferiscono all'estero diventando così società straniere!!!! Vediamo una parte significativa della popolazione americana migrare verso l'America Latina e l'Asia, mentre la migrazione verso l'Europa, che soffre di una malattia simile, non sarà rilevante. Tuttavia il bilancio delle vittime sarà orribile. Tieni presente che la popolazione dell'Unione Sovietica era più povera degli americani oggi o anche allora. Gli ex-sovietici hanno sofferto durante la successiva lotta negli anni '90 con un significativo numero di morti e la perdita dell'orgoglio nazionale. Potremmo dire "Doppia l'orgoglio, raddoppia la caduta"? No. Il tenore di vita americano è uno dei più alti, molto più del doppio di quello sovietico, pur avendo aggiunto un'economia di servizi che andrà di pari passo con il sistema finanziario. Quando i pensionati vedono la loro pensione scomparire davanti ai loro occhi e non ci sono lavori di servizio, puoi immaginare cosa succederà dopo. Almeno i più giovani possono migrare. Mai nella storia umana c'erano così tanti anziani tra la popolazione. Nei secoli passati le persone erano fortunate ad arrivare a 30 o 40 anni. La caduta americana è destinata ad essere molto peggiore di quella dell'Unione Sovietica. Una confluenza di crisi con un risultato devastante.


La crisi demografica nei paesi dell'ex Unione Sovietica si è protratta per oltre due decenni, se accettiamo che si è conclusa all'inizio di questo decennio (2010). La crisi demografica colpirà il mondo nel prossimo

domenica 7 novembre 2021

mercoledì 28 luglio 2021

Il racket dei vaccini COVID – parte 1 – MN #123

Il racket dei vaccini COVID – parte 1 – MN #123: L’argomento dei vaccini è ormai al centro della vita politica, religiosa e sociale di molti Paesi. E’ ormai chiaro che la strategia generale perseguita dalle grandi case farmaceutiche e dai politici che le appoggiano sia d’imporre la vaccinazione obbligatoria continua e ripetuta a tempo indeterminato e con frequenza elevata. Il tema sta dividendo le nazioni […]

DICHIARAZIONI ESPLOSIVE DEL PREMIO NOBEL Luc Montagnier

domenica 27 giugno 2021

Origini COVID: dov’è il marcio? – parte 3 – MN #117 — Personaggi infernali

Origini COVID: dov’è il marcio? – parte 3 – MN #117 — Personaggi infernali: Lo scandalo che si sta sviluppando attorno ad Anthony Fauci, personaggio chiave a livello mondiale nella risposta medica alla pandemia […]

lunedì 7 giugno 2021

Precisazioni

Origine COVID: dove sta il marcio? – parte 1 – MN #115

Origine COVID: dove sta il marcio? – parte 1 – MN #115: Anthony Fauci è l’uomo di punta a livello globale nella definizione delle contro-misure mediche e politiche per contenere la diffusione della pandemia COVID-19. Il burocrate più pagato in tutti gli Stati Uniti, Fauci ha ricoperto il ruolo di responsabile del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) – l’istituto nazionale per le malattie infettive […]

domenica 2 maggio 2021

martedì 30 marzo 2021

martedì 23 marzo 2021

 Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - Numero6.org

martedì 16 marzo 2021

lunedì 8 marzo 2021

domenica 14 febbraio 2021

martedì 9 febbraio 2021

giovedì 4 febbraio 2021

Geopolitica ed Esopolitica

Cloro in piscina 

Ti sembrerà assurdo ma più una piscina è sporca, principalmente a causa di urina e sudore umano, e più puzza di "cloro". Infatti quella che tutti chiamano puzza di cloro in realtà non è data dal cloro!

[1]

Le piscine non vengono disinfettate con il cloro (un gas), ma con una sostanza a base di cloro chiamata acido tricloroisocianurico, oppure un suo derivato, il dicloroisocianurato di sodio. Queste sostanze solide reagiscono con l'urea contenuta nell'urina formando una sostanza volatile e dal forte odore simil-cloro, la monoclorammina, che è responsabile del forte odore di alcune piscine.

Ecco la struttura della monoclorammina:

La monoclorammina è una sostanza con un minor potere disinfettante rispetto all'acido tricloroisocianurico ed è anche la principale causa di irritazione degli occhi e delle mucose che colpisce chi nuota spesso in piscina. Come se non bastasse, questa sostanza catalizza la formazione di altre molecole cancerogene, come la N-nitrosodimetilammina.[2]

[3]

Da alcune ricerche è emerso che una piscina olimpionica contiene mediamente circa 225 litri di urina. Siccome 1 litro di urina contiene dal 2 al 4,5% di urea, ne risulta che una piscina olimpionica può contenere da 4,5 a 10 chili di urea umana. Quindi, se tutta venisse convertita a monoclorammina, otterremmo 17 chili di questa sostanza tossica, puzzolente e irritante.

E più la gente urina in piscina, più la piscina puzza e fa male alla salute. Quindi la prossima volta che andate in piscina pensateci due volte prima di scaricare i vostri fluidi corporei in acqua, perchè la piscina non è un pisciatoio.

Note a piè di pagina

martedì 2 febbraio 2021